Annunciati tre segmenti per Raw del 27/05

Durante la puntata di WWE Main Event di mercoledì, la WWE ha pubblicizzato tre segmenti per l'episodio di Raw di lunedì:

• L'Highlight Reel tornerà lunedì sera a Raw con ospiti Paul Heyman e Curtis Axel;

• In seguito alla sua mancata apparizione televisiva questa settimana, il WWE Champion John Cena tornerà a Raw per parlare della sfida lanciata da Ryback per un Ambulance match al PPV Payback;

• La WWE parlerà dei rischi corsi da Triple H, che ha lottato lunedì scorso a Raw senza il permesso dei medici. Durante l'episodio di Main Event, Michael Cole ha portato avanti l'angle della possibile commozione cerebrale affermando che il COO della WWE non avrà il permesso di tornare sugli schermi prima di aver “superato una serie di test neurologici”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,947FansLike
2,611FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati