Annunciati tre nuovi match per AEW Double or Nothing

Con la puntata di Dynamite trasmessa in diretta ieri sera è ufficialmente iniziata la costruzione della card di Double or Nothing, prossimo pay-per-view della AEW in programma sabato 23 maggio a Jacksonville. Oltre alla finale del TNT title tournament tra Cody Rhodes e Lance Archer, ieri la AEW ha annunciato tre nuovi match per lo show.

Il main event di Double or Nothing vedrà l'AEW World Champion Jon Moxley difendere il suo titolo contro il leader del Dark Order Brodie Lee con quest'ultimo che a Dynamite, assieme alla sua stable, ha attaccato Moxley dopo il match vinto contro Frankie Kazarian.

Al pay-per-view verrà stabilito anche il prossimo sfidante del campione mondiale, dato che la AEW ha ufficializzato per l'evento un casino ladder match con in palio una futura shot titolata. I partecipanti dell'incontro non sono stati rivelati e la compagnia ha aggiunto che ulteriori dettagli sul match saranno forniti la prossima settimana.

Altra sfida sancita ieri è il single match tra MJF, che mercoledì prossimo tornerà in azione dopo oltre due mesi, e Jungle Boy.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati