Annunciati tre match per SmackDown Live del 31/10

Nel corso dell'ultima puntata di SmackDown Live sono stati annunciati due match per la puntata del 31/10, in programma alla Scope Arena di Norfolk, VA.

Dopo aver sconfitto agevolmente Sunil Singh nel corso dell'ultima puntata, AJ Styles affronterà Samir Singh. Inoltre Kevin Owens e Shinsuke Nakamura si affronteranno in un match di qualificazione al Men's Team SDL per Survivor Series. Infine Dolph Ziggler e Bobby Roode regoleranno i conti in un 2 Out Of 3 Falls Match. Anche quest'ultimo match metterà in palio un posto nel Team che affronterà Raw a Survivor Series.

Ricordiamo che finora l'unico già qualificato al 5 on 5 Elimination Match tra brand è Randy Orton, che ha sconfitto Sami Zayn nell'ultima puntata dello show blu.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,011FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati