Annunciati tre match per la prossima puntata di Dynamite

La prossima settimana a Dynamite saranno in palio due titoli: Cody Rhodes difenderà per la prima volta il nuovo TNT Championship contro Jungle Boy, vincitore della battle royal di ieri sera, mentre Kenny Omega & Hangman Page torneranno per la prima volta in azione insieme dallo scorso febbraio per difendere gli AEW Tag Team titles contro Kip Sabian & Jimmy Havoc. Questi ultimi si sono guadagnati tale opportunità titolata battendo ieri i SoCal Uncensored (Scorpio Sky & Frankie Kazarian).

Per la puntata di mercoledì prossimo è stato inoltre annunciato un single match tra Chris Jericho e Colt Cabana: l’incontro è stato sancito dopo un confronto avuto tra i due nel backstage, con Jericho che ha accusato Cabana di averlo trattenuto mentre stava per colpire Mike Tyson.

Stando a quanto riferito da Dave Meltzer, la AEW dovrebbe registrare oggi al Daily’s Place di Jacksonville la prossima puntata di Dynamite.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Articoli Correlati