Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

Sono stati annunciati tre match per l’episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su AXS TV, tra cui un match per il World Heavyweight Title.

Durante lo show della scorsa notte è stato annunciato che il World Heavyweight Champion Eddie Edwards difenderà il titolo in una Open Challenge la settimana prossima.

L’episodio di Impact della scorsa notte ha visto Edwards conservare il titolo dopo aver sconfitto Sami Callihan in una Open Challenge. Rob Van Dam aveva attaccato Callihan prima del match.

Lo show della settimana prossima vedrà anche il No DQ match Nevaeh & Havok vs Kiera Hogan & Tasha Steelz, oltre a un altro Knockouts match tra Kimber Lee e Jordynne Grace.

La storyline dietro a Lee vs Grace ha visto la Knockouts Champion Deonna Purrazzo offrire una titleshot alla Lee, nel caso in cui riesca a fare fuori la Grace prima del loro rematch a Emergence Night 2 che si terrà il 25 agosto.

Il No DQ Tag Team match è stato sancito dopo che Havok & Nevaeh hanno sconfitto Steelz & Hogan per squalifica durante l’episodio di Impact del 21 luglio.

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE ha licenziato Gerald Brisco

Con un tweet sul proprio profilo, Gerald Brisco ha annunciato di essere stato licenziato dalla WWE. https://twitter.com/Fgbrisco/status/1304051679835414530

Adam Cole: «Pat McAfee non può fare wrestling full-time»

Dopo il loro ottimo confronto di NXT Takeover:XXX, Adam Cole è tornato a parlare di Pat McAfee. Intervistato recentemente dalla testata Trib...

Dynamite 09/09/20: importante debutto

Puntata piena andata in scena a Dynamite 09/09/20: importante debutto avvenuto nel segmento in cui Kip Sabian ha annunciato il suo testimone di matrimonio.

La NJPW svela i partecipanti e i gironi del G1 Climax 30

La NJPW, come aveva preannunciato, nel corso dello show odierno ha svelato i partecipanti e i due gironi della trentesima edizione del...

Articoli Correlati