Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

Sono stati annunciati tre match per l’episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su AXS TV, tra cui un match per il World Heavyweight Title.

Durante lo show della scorsa notte è stato annunciato che il World Heavyweight Champion Eddie Edwards difenderà il titolo in una Open Challenge la settimana prossima.

L’episodio di Impact della scorsa notte ha visto Edwards conservare il titolo dopo aver sconfitto Sami Callihan in una Open Challenge. Rob Van Dam aveva attaccato Callihan prima del match.

Lo show della settimana prossima vedrà anche il No DQ match Nevaeh & Havok vs Kiera Hogan & Tasha Steelz, oltre a un altro Knockouts match tra Kimber Lee e Jordynne Grace.

La storyline dietro a Lee vs Grace ha visto la Knockouts Champion Deonna Purrazzo offrire una titleshot alla Lee, nel caso in cui riesca a fare fuori la Grace prima del loro rematch a Emergence Night 2 che si terrà il 25 agosto.

Il No DQ Tag Team match è stato sancito dopo che Havok & Nevaeh hanno sconfitto Steelz & Hogan per squalifica durante l’episodio di Impact del 21 luglio.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,654FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati