Annunciati tre match per il prossimo AEW Dynamite

La AEW, a distanza di oltre un mese, tornerà in diretta mercoledì prossimo al Daily's Place di Jacksonville con la terzultima puntata di Dynamite prima di Double or Nothing e, per l'occasione, sono già stati ufficializzati tre match.

Come annunciato nel post-show dell'ultimo episodio di Dynamite Cody Rhodes, finalista del torneo per decretare il primo TNT Champion, affronterà Joey Janela in un single match. Per quest'ultimo sarà il primo incontro dal 18 marzo, data nella quale registrò un match per AEW Dark.

L'AEW World Champion Jon Moxley, dopo la difesa titolata di due settimane fa contro Jake Hager, tornerà in azione per un single match non titolato contro il membro dei SoCal Uncensored Frankie Kazarian.

Altro incontro ufficializzato per la puntata è quello che vedrà il team composto da Kenny Omega & Matt Hardy affrontare i membri dell'Inner Circle Chris Jericho & Sammy Guevara in uno street fight.

Infine è stato annunciato anche il ritorno di MJF, ma non è stato specificato se sarà solamente in azione sul ring o se sarà protagonista di un promo.

https://twitter.com/status/status/1255694449604284418

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati