Annunciati sei match, di cui uno titolato, per la prossima puntata di Dynamite

Ad un mese e mezzo dalla vittoria dei titoli di coppia, avvenuta il 7 novembre a Full Gear contro i FTR, gli Young Bucks difenderanno per la prima volta le loro cinture.

Come annunciato nell’ultima puntata di Dynamite, mercoledì prossimo Matt e Nick Jackson metteranno in palio gli AEW World Tag Team Championship contro The Acclaimed. Ieri sera Anthony Bowens e Max Caster, con il trionfo nel match contro i SCU, hanno ottenuto la loro ottava vittoria consecutiva e al termine dell’incontro hanno sfidato i fratelli Jackson.

Lo show della prossima settimana, che non sarà trasmesso live, non andrà contro NXT: Dynamite infatti andrà in onda su TNT a partire dalle ore 22:00 locali circa, al termine della partita di NBA tra Boston Celtics e Milwaukee Bucks.

Altri match e segmenti ufficializzati per la puntata speciale di mercoledì 23 dicembre, ribattezzata Holiday Bash, sono:

  • Chris Jericho & MJF vs Top Flight
  • L’AEW Women’s World Champion Hikaru Shida sarà in azione
  • PAC vs The Butcher
  • Jurassic Express vs Colt Cabana, 5 & 10
  • Dustin Rhodes vs Evil Uno
  • Verrà svelata la data del matrimonio di Kip Sabian e Penelope Ford
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,919FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati