Annunciati quattro tornei per WrestleMania Axxess

La WWE, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato che nel corso delle giornate dei WrestleMania Axxess si terranno ben quattro tornei, con i vincitori che avranno un match titolato per il WWE United Kingdom Championship, l'NXT North American Championship, gli NXT Tag Team Championship e l'NXT Women's Championhip.

Tali match titolati si terranno durante l'ultima giornata dei WrestleMania Axxess, domenica 8 aprile, anche se nella lista degli incontri la WWE non ha incluso quello valido per il titolo femminile di NXT.

Inoltre durante le quattro giornate degli Axxess ci saranno dei match con protagonisti atleti di NXT, 205 Live, dello United Kingdom Championship Tournament, del Mae Young Classic e di PROGRESS ed EVOLVE, le due compagnie che collaborano con la WWE.

Di seguito la lista con i vari incontri in programma nelle quattro giornate dei WrestleMania Axxess:

Axxess – Day 1 (giovedì 5 aprile)

WWE U.K. Championship Invitational First Round

-Lio Rush vs. Buddy Murphy
-Dan Matha vs. Drew Gulak

NXT North American Invitational First Round

-Fabian Aichner vs. Jason Kincaid
-Akira Tozawa vs. Kona Reeves

NXT Tag Team Invitational First Round

-Moustache Mountain vs. Tino Sabbatelli & Riddick Moss
-Street Profits vs. Cezar Bononi & Adrian Jaoude

NXT Women's Invitational First Round

-Nikki Cross vs. Aliyah
-Kairi Sane vs. Bianca Belair

Inoltre in questa sessione ci sarà un match valido per WWN Championship Match tra Keith Lee (c) e Kassius Ohno, oltre ad incontri con protagonisti TJP, Kalisto, Gentleman Jack Gallagher, Buddy Murphy, superstars del Mae Young Classic ed altri.

Axxess Day 2 (venerdì 6 aprile)

WWE U.K. Championship Invitational First Round

-Lince Dorado vs. Raul Mendoza
-Mark Andrews vs. Zack Gibson

NXT North American Invitational First Round

-Chris Dijak vs. Ariya Daivari
-Hideo Itami vs. Wolfgang

NXT Tag Team Invitational First Round

-SAnitY vs. Forgotten Sons
-TM61 vs. Oney Lorcan & Danny Burch

NXT Women's Invitational First Round

-Dakota Kai vs. Lacey Evans
-Candice LeRae vs. Peyton Royce

Inoltre in questa sessione ci saranno match con protagonisti atleti di NXT, del Mae Young Classic, della PROGRESS ed altri.

Axxess Day 3, Session 1 (sabato 7 aprile)

Ci saranno le semifinali dei quattro tornei, oltre a match con protagonisti atleti di NXT, del WWE U.K. Championship Tournament, del Mae Young Classic ed altri.

Axxess Day 3, Session 2 (sabato 7 aprile)

Ci sarà la finale del torneo per stabilire lo sfidante all'NXT North American Championship, una semifinale del torneo per lo United Kingdom Championship, un match valido per gli EVOLVE Tag Team Championship ed incontri con protagonisti atleti di 205 Live, NXT, del Mae Young Classic ed altri.

Axxess Day 3, Session 3 (sabato 7 aprile)

Ci saranno le finale dei tornei per stabilire gli sfidanti per lo U.K. Championship, gli NXT Tag Team Championship e l'NXT Women Championship, oltre ad un match tra Kassius Ohno e Walter, wrestler della PROGRESS, ed incontri con protagonisti TJP, Kalisto, Gran Metalik, atleti di NXT, del Mae Young Classic ed altri.

Axxess Day 4 (domenica 8 aprile)

Ci saranno i seguenti match titolati:

-WWE U.K. Champion Pete Dunne vs. vincitore del relativo torneo
-NXT North American Champion vs. vincitore del relativo torneo (sarà la prima difesa del nuovo titolo)
-NXT Tag Team Champions vs. vincitori del relativo torneo

Inoltre in questa sessione ci sarà un match valido per il WWN Championship, per il PROGRESS Women's Championship, per il PROGRESS Championship, per i PROGRESS Tag Team Championship ed altri incontri.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata la card di AEW Dynamite Chris Jericho XXX

La prossima settimana la puntata di AEW Dynamite sarà dedicata alla carriera di Chris Jericho ormai trentennale. Intanto eccovi servita la card che arricchirà lo show.

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Articoli Correlati