Annunciati quattro nuovi match per Takeover Brooklyn

NXT Takeover

Durante l'episodio di NXT andato in onda ieri sera sono stati annunciati ben quattro nuovi match, di cui due titolati, per NXT Takeover: Brooklyn II, che si terrà ovviamente a Brooklyn, New York, sabato 20 agosto, il giorno prima di Summerslam.


Innanzitutto, con la firma del contratto ufficiale è stato annunciato un match di cui già si sapeva da tempo: la NXT Women's Champion Asuka affronterà infatti Bayley con la cintura in palio per la prima volta dopo Takeover: Dallas. Anche gli NXT Tag Team Titles saranno in palio, poiché i campioni The Revival dovranno difenderli contro gli sfidanti Johnny Gargano & Tommaso Ciampa.

Avremo inoltre un debutto molto atteso a Takeover: si tratta di Bobby Roode, che nel corso di NXT ha annunciato di aver richiesto un match per lo show contro Andrade “Cien” Almas, richiesta accordatagli dal GM William Regal. Inoltre anche un altro ex TNA sarà in azione durante l'evento, infatti Austin Aries dovrà affrontare No Way Jose in un match che potrebbe mettere fine alla loro fiada cominciata qualche settimana fa. I match annunciati vanno ad aggiungersi alla sfida per l'NXT Championship tra il campione Samoa Joe e lo sfidante Shinsuke Nakamura Di seguito la card aggiornata di NXT Takeover: Brooklyn II:

Single match: Austin Aries vs No Way Jose
Single match: Bobby Roode vs Andrade “Cien” Almas
NXT Tag Team Championship match: The Revival © vs Johnny Gargano & Tommaso Ciampa
NXT Women's Championship match: Asuka © vs Bayley
NXT Championship match: Samoa Joe © vs Shinsuke Nakamura

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: