Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La season premiere di Friday Night SmackDown, in aggiunta a quanto precedentemente annunciato, includerà anche il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato.

L’ex WWE Champion apparirà dal vivo in puntata, facendo così il suo debutto al Thunderdome, tornando a SmackDown dopo quattro mesi di assenza dovuti alla nascita del suo secondo figlio nato ad agosto, Buddy Dessert Danielson. Nel corso della seconda del draft Daniel Bryan è stato confermato a SmackDown, venendo scelto al secondo giro.

Poco dopo questa notizia la WWE ha inoltre annunciato che domani gli Street Profits, dopo lo scambio delle cinture con il New Day effettuato lunedì, difenderanno per la prima volta i titoli di coppia di SmackDown contro Dolph Ziggler e Robert Roode. Entrambi i tag team sono stati scelti dallo show blu questo lunedì, con i due heel che in un’intervista nel backstage realizzata al termine di Raw avevano espresso la loro intenzione di conquistare i titoli degli Street Profits.

Nei giorni scorsi la compagnia di Stamford aveva ufficializzato tre match per l’episodio post draft di SmackDown:

  • Universal Championship: Roman Reigns (c) vs Braun Strowman
  • The New Day (Big E, Kingston & Woods) vs Sheamus, Shinsuke Nakamura & Cesaro
  • Jeff Hardy vs Lars Sullivan
Stefano Tateo
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Non vedo uno show di wrestling da mesi e vivo benissimo così.
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati