Annunciati nuovi partecipanti alle Royal Rumble

Nel corso della puntata di Raw sono stati annunciati nuovi partecipanti per la Royal Rumble femminile. Poco prima, tramite gli account social della WWE, è stato annunciato anche un nuovo partecipante per quella maschile.

Per la Rumble maschile, è stata annunciata la partecipazione dell’ex Campione WWE Jeff Hardy. Ecco il video che annuncia la sua partecipazione.

Nel corso di Raw, invece, hanno annunciato la loro partecipazione l’ex Campionessa di NXT Shayna Baszler e l’ex pluricampionessa WWE Alexa Bliss.

Oltre ai due match titolati, quindi, sono già noti nove partecipanti per ciascuna delle due Royal Rumble. A differenza di altri anni, al momento nessuno di essi è già stato annunciato con un numero specifico; ad esempio il numero uno o il numero trenta, storicamente al centro di storyline precedenti all’evento, sono ancora ignoti e potrebbero restare tali. Infine è probabile che ulteriori incontri “di contorno” saranno annunciati da qui al 31 gennaio: molto probabile, ad esempio, un nuovo match tra The Fiend e Randy Orton.

La card della Royal Rumble al momento

Ricapitoliamo, dunque, la card della Royal Rumble fin qui annunciata:

WWE Title Match
Bill Goldberg vs. Drew McIntyre (c)

Last Man Standing Match for the WWE Universal Title
Kevin Owens vs. Roman Reigns (c)

30-Man Royal Rumble Match
Daniel Bryan, WWE United States Champion Bobby Lashley, AJ Styles, Randy Orton, Otis, The Miz, Jey Uso, Cesaro, Jeff Hardy, più altre 21 Superstar al momento non annunciate

30-Woman Royal Rumble Match
Nia Jax, WWE Women’s Tag Team Champion Charlotte Flair, Bayley, Bianca Belair, Mandy Rose, Dana Brooke, Peyton Royce, Alexa Bliss, Shayna Baszler, più altre 21 superstars non annunciate

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati