Annunciati nuovi ingressi per i due Rumble match

Cinque nuovi ingressi nei due Royal Rumble match che vedremo domenica 28 gennaio nel corso del PPV omonimo. A Raw, infatti, tre nuove Superstar hanno annunciato l'ingresso nel Rumble match maschile: si tratta di “Woken” Matt Hardy, Bray Wyatt e Samoa Joe. I tre si uniscono a John Cena, Finn Bálor, Randy Orton, Shinsuke Nakamura, Elias e Baron Corbin, portando dunque a nove il totale di partecipanti annunciati.

Per quanto riguarda il Rumble match femminile invece, ad annunciare il loro ingresso a Raw sono state Mickie James e Nia Jax. Da segnalare che con il loro ingresso quasi l'intero roster femminile della WWE parteciperà al match: a rimanere fuori per il momento, escluse ovviamente le due campionesse Alexa Bliss e Charlotte Flair, rimangono le sole Alicia Fox, Becky Lynch e Dana Brooke.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati