Annunciati ingressi e un match per Royal Rumble

Nel corso dell'ultima puntata di SmackDown Live, Daniel Bryan ha sancito un match valido per i Tag Team Championship di SmackDown in vista del PPV Royal Rumble.

Il GM del roster blu ha annunciato che gli Usos difenderanno i loro Titoli di Coppia dall'assalto di Chad Gable & Shelton Benjamin in un 2 Out Of 3 Falls Match.

Sempre nel corso della stessa puntata, prima del loro match contro i Breezango, Rusev e Aiden English hanno annunciato il loro ingresso nel Royal Rumble Match maschile così come Becky Lynch ha fatto con quello femminile prima della sua sfida contro Ruby Riott.

Diventano così 8 i partecipanti annunciati del match maschile, con i due che vanno ad aggiungersi a Elias, Randy Orton, Shinsuke Nakamura, John Cena, Finn Bálor, Baron Corbin, Matt Hardy e Bray Wyatt. Con l'aggiunta di Becky Lynch, diventano invece ben 17 le Superstar già annunciate per quella femminile.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,037FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati