Annunciati i prossimi tapings di TNA Impact

La TNA ha annunciato ufficialmente che la prossima sessione di tapings di Impact Wrestling si terrà agli Universal Studio di Orlando a partire da martedì 15 marzo e durerà fino a sabato 19 marzo compreso. La compagnia ha anche dichiarato che il 15 marzo la prima puntata dei tapings andrà in onda in diretta su Pop TV (anche se, in realtà, lo show sarà registrato circa due ore prima della messa in onda). Inoltre, la TNA registrerà anche dei PPV One Night Only e dei match per Xplosion.

Erano diversi giorni che si parlava di questi tapings, ma nell'ultima settimana erano sorti alcuni dubbi sul loro svolgimento dato che la compagnia di Nashiville stava tardando ad annunciare ufficialmente la sessione.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati