Annunciati i primi WWE tryouts in Sud America

Su WWE.com è stato pubblicato un nuovo comunicato in cui vengono annunciati i primi tryouts della storia in Sud America, che si svolgeranno questo dicembre a Santiago, in Cile.

I tryouts dureranno tre giorni e vi parteciperanno 40 atleti, uomini e donne, provenienti da tutto il Sud America. Chi verrà selezionato avrà la possibilità di trasferirsi a Orlando per lavorare al WWE Performance Center. Anche in questo caso, come per i tryouts organizzati in Germania a novembre, parteciperanno atleti con background diversi tra loro.

A seguito di tale notizia, è stata aggiornata la pagina del sito www.wweperformancecenter.com in spagnolo e in portoghese. In esso sono contenute anche informazioni aggiornate per chi volesse vedere come si svolge la vita di un'aspirante superstar che lavora a NXT. Sono presenti poi istruzioni su come presentarsi ai tryouts, il modulo da scaricare e compilare e tutti i servizi presenti, oltre che foto del Performance Center e degli atleti che attualmente si allenano a Orlando.

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Articoli Correlati