Annunciati i primi WWE tryouts in Sud America

Performance Center

Su WWE.com è stato pubblicato un nuovo comunicato in cui vengono annunciati i primi tryouts della storia in Sud America, che si svolgeranno questo dicembre a Santiago, in Cile.


I tryouts dureranno tre giorni e vi parteciperanno 40 atleti, uomini e donne, provenienti da tutto il Sud America. Chi verrà selezionato avrà la possibilità di trasferirsi a Orlando per lavorare al WWE Performance Center. Anche in questo caso, come per i tryouts organizzati in Germania a novembre, parteciperanno atleti con background diversi tra loro.

A seguito di tale notizia, è stata aggiornata la pagina del sito www.wweperformancecenter.com in spagnolo e in portoghese. In esso sono contenute anche informazioni aggiornate per chi volesse vedere come si svolge la vita di un'aspirante superstar che lavora a NXT. Sono presenti poi istruzioni su come presentarsi ai tryouts, il modulo da scaricare e compilare e tutti i servizi presenti, oltre che foto del Performance Center e degli atleti che attualmente si allenano a Orlando.

Scritto da Chiara Maroni