Annunciati i primi match per OTT 5th Anniversary

Attraverso i propri canali social, la Over The Top Wrestling ha annunciato i primi quattro match che andranno in scena in quel di 5th Anniversary.

A quanto pare i Moustache Mountain saranno impegnati a difendere i titoli di coppia OTT dall'assalto dei More Than Hype; Valkyrie dovrà invece superare Katey Harvey per confermarsi campionessa femminile, mentre Jordan Devlin dovrà difendere il titolo mondiale OTT dall'assalto di David Starr, in quello che si preannuncia l'ultimo capitolo di questa grande faida.
Infine anche i Guerillas of Destiny verranno coinvolti con un tag team match in cui affronteranno i Kings of the North.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata la card di AEW Dynamite Chris Jericho XXX

La prossima settimana la puntata di AEW Dynamite sarà dedicata alla carriera di Chris Jericho ormai trentennale. Intanto eccovi servita la card che arricchirà lo show.

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Articoli Correlati