Annunciati i partecipanti all’Elimination Chamber maschile

Nel corso della puntata di ieri di Raw, sono stati annunciati tutti i partecipanti all’Elimination Chamber maschile; l’incontro si terrà ovviamente nel corso dell’omonimo pay per view.

L’annuncio è stato fatto dal duo Adam Pierce e Shane McMahon, che è rientrato a sorpresa a Raw proprio in apertura di programma. Shane ha raggiunto Pierce sul ring, e dopo aver manifestato entusiasmo per la Road to Wrestlemania ed elogiato pubblicamente il lavoro dello stesso Adam Pierce, ha elencato insieme a lui i partecipanti al match.

I cinque sfidanti

I cinque sfidanti che entreranno nella gabbia, insieme ovviamente al campione WWE Drew McIntyre, sono Sheamus, Randy Orton, Jeff Hardy, AJ Styles e The Miz

Per nessuno dei partecipanti l’Elimination Chamber sarà una esperienza nuova, tutti e sei, infatti, hanno già partecipato almeno una volta ad un match di questa tipologia. Un’altra particolarità è che si tratta di sei atleti che hanno già vinto almeno una volta il titolo WWE o il World Heavyweight Championship. Una particolarità che ha sottolineato lo stesso Adam Piece, al momento di presentare i cinque sfidanti.

Da notare come il vincitore, a differenza degli scorsi anni, potrebbe poi non avere un percorso “pulito” fino a Wrestlemania; poco prima dell’evento, infatti, ci sarà un altro pay per view, ovvero Fastlane. Diventa dunque probabile una ulteriore difesa titolata prima di Wrestlemania per chiunque dovesse vincere.

Non sono stati fatti particolari annunci in merito all’ordine di ingresso dei sei partecipanti; al momento, dunque, il loro ingresso sarà gestito “casualmente” (almeno per le storyline, ovviamente).

Nel suo ritorno a Raw, Shane McMahon ha avuto anche due brevi interazioni, ovvero un breve scambio di sguardi, peraltro, cordiali, con AJ Styels e Omos, e qualche parola con Drew McIntyre prima di lasciare lo stadio.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati