Annunciati i Main Event delle due serate di Wrestlemania

Wrestlemania 37

Oltre ai nuovi incontri annunciati, la WWE ha annunciato quali saranno i Main event di ciascuna delle due serate che comporranno l’edizione numero 37 di Wrestlemania.


Come l’anno scorso, infatti, Wrestlemania si disputerà in due serate, sabato 10 e domenica 11 aprile. Entrambe le serate saranno disputate con il pubblico.

Incroci titolati

Le due serate sono state organizzate in modo da incrociare le difese titolate in programma tra i brand. Nella prima serata, infatti, sarà difeso il titolo di Raw maschile tra Bobby Lashley e Drew McIntyre. Nella serata successiva ci sarà invece il match per lo Universal Title di Smackdown; al momento è ancora annunciato Roman Reigns vs Edge, ma sappiamo come questo incontro dovrebbe prevedere anche l’inserimento di Daniel Bryan e trasformarsi in un triple threat.

Analogo incrocio, ma inverso, per quanto riguarda i titoli femminili. Nella prima serata vedremo la difesa titolata di Sasha Banks contro Bianca Belair, mentre nella seconda ci sarà il match tra Asuka e la sua sfidante, rivelata ieri nel corso della puntata di Raw.

Infine, è stato annunciato che il match tra Randy Orton e “The Fiend” Bray Wyatt si disputerà nel corso della seconda serata, mentre nella prima ci sarà il match tra Bad Bunny e The Miz. Al momento, non è stata annunciata la collocazione degli altri match in programma. Non sappiamo ancora la collocazione, dunque, di New Day vs AJ Styles & Omos per i titolo di coppia di Raw e Braun Strowman vs Shane McMahon. Il tutto in attesa dell’ufficializzazione anche degli altri match ed eventuali ulteriori sfide per i titoli secondari.

Considerata anche la presenza del pubblico, è in ogni caso probabile che la WWE farà sapere in anticipo ai fan la ripartizione esatta della card all’interno delle due serate.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: