Annunciati i Main Event delle due serate di Wrestlemania

Oltre ai nuovi incontri annunciati, la WWE ha annunciato quali saranno i Main event di ciascuna delle due serate che comporranno l’edizione numero 37 di Wrestlemania.

Come l’anno scorso, infatti, Wrestlemania si disputerà in due serate, sabato 10 e domenica 11 aprile. Entrambe le serate saranno disputate con il pubblico.

Incroci titolati

Le due serate sono state organizzate in modo da incrociare le difese titolate in programma tra i brand. Nella prima serata, infatti, sarà difeso il titolo di Raw maschile tra Bobby Lashley e Drew McIntyre. Nella serata successiva ci sarà invece il match per lo Universal Title di Smackdown; al momento è ancora annunciato Roman Reigns vs Edge, ma sappiamo come questo incontro dovrebbe prevedere anche l’inserimento di Daniel Bryan e trasformarsi in un triple threat.

Analogo incrocio, ma inverso, per quanto riguarda i titoli femminili. Nella prima serata vedremo la difesa titolata di Sasha Banks contro Bianca Belair, mentre nella seconda ci sarà il match tra Asuka e la sua sfidante, rivelata ieri nel corso della puntata di Raw.

Infine, è stato annunciato che il match tra Randy Orton e “The Fiend” Bray Wyatt si disputerà nel corso della seconda serata, mentre nella prima ci sarà il match tra Bad Bunny e The Miz. Al momento, non è stata annunciata la collocazione degli altri match in programma. Non sappiamo ancora la collocazione, dunque, di New Day vs AJ Styles & Omos per i titolo di coppia di Raw e Braun Strowman vs Shane McMahon. Il tutto in attesa dell’ufficializzazione anche degli altri match ed eventuali ulteriori sfide per i titoli secondari.

Considerata anche la presenza del pubblico, è in ogni caso probabile che la WWE farà sapere in anticipo ai fan la ripartizione esatta della card all’interno delle due serate.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati