Annunciati gli ultimi match di qualificazione a MITB

Si completerà la settimana prossima a Friday Night SmackDown il quadro dei partecipanti ai due Money in the Bank ladder match, in programma il 10 maggio nell'omonimo pay-per-view, dato che ieri sera sono stati annunciati gli ultimi match di qualificazione.

Per quanto riguarda il ladder match maschile Otis affronterà Dolph Ziggler, già sconfitto a WrestleMania 36, mentre per l'ultimo posto nel Women's ladder match Mandy Rose sfiderà Carmella.

Per venerdì prossimo è stato inoltre ufficializzato un single match tra Daniel Bryan e King Corbin, entrambi già qualificati al Men's ladder match.

Ricordiamo che il Men’s Money in the Bank ladder match vede attualmente come partecipanti Daniel Bryan, Rey Mysterio, Aleister Black, Apollo Crews e King Corbin, che ieri ha sconfitto Drew Gulak, mentre del Women’s ladder match fanno parte Asuka, Nia Jax, Shayna Baszler, Dana Brooke e Lacey Evans, la quale ieri sera si è qualificata battendo Sasha Banks.

https://twitter.com/status/status/1253856137121857537

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati