Annunciati due ulteriori match per WWE Crown Jewel

Poco fa la WWE, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato due ulteriori match per la card di Crown Jewel, prossimo pay-per-view in programma giovedì 31 ottobre al King Fahd International Stadium di Riyadh e visibile sul WWE Network dalle ore 19:00 italiane.

Il primo è un single match che vedrà Cesaro, attualmente free agent, affrontare la superstar di NXT Mansoor, il quale a Super ShowDown vinse la 51-Man Battle Royal eliminando, tra gli altri, proprio Cesaro.

Il secondo incontro è il più grande Tag Team Turmoil match della storia della compagnia per determinare i vincitori della World Cup e stabilire il miglior tag team al mondo. A tale match parteciperanno il New Day, i Viking Raiders, gli Heavy Machinery, i Lucha House Party, Zack Ryder & Curt Hawkins, i Revival, The O.C., Dolph Ziggler & Robert Roode e il The B-Team.

Questi due match si aggiungono ai tre già ufficializzati negli ultimi giorni, ovvero:

WWE Championship
Brock Lesnar (c) vs. Cain Velasquez

Braun Strowman vs. Tyson Fury

Team Hogan (Seth Rollins, Rusev e altre tre superstar) (con Hulk Hogan) vs. Team Flair (Randy Orton, King Corbin e altre tre superstar) (con Ric Flair)

https://twitter.com/status/status/1183793218909065216

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,605FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati