Annunciati due match titolati per la card di NJPW Dominion

Ad una settimana dall’evento, che sarà preceduto dalla giornata finale della New Japan Cup, la NJPW ha annunciato due match titolati per la card di Dominion, show in programma domenica 12 luglio alla Osaka-jo Hall di Osaka.

Gli IWGP Tag Team Champions Hiroshi Tanahashi & Kota Ibushi difenderanno i loro titoli contro Taichi & Zack Sabre Jr.: i quattro si sono incrociati nel corso della New Japan Cup, con Ibushi che ha eliminato Sabre Jr. e Taichi che ha eliminato sia Tanahashi che Ibushi.

Anche il NEVER Openweight Championship sarà in palio a Dominion, in quanto Shingo Takagi metterà in palio la cintura contro l’IWGP Junior Heavyweight Champion SHO, autore della sua eliminazione al primo turno nel torneo.

Il main event di Dominion vedrà Tetsuya Naito difendere l’IWGP Heavyweight Championship e l’IWGP Intercontinental Championship contro il vincitore della New Japan Cup, nella cui finale si affronteranno sabato Kazuchika Okada e EVIL.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Keith Lee al lavoro sulla sua nuova theme song

Keiith Lee registra una nuova theme song.

Doppio infortunio nel corso di Dynamite

Due infortuni in due diversi match sono avvenuti nel corso dell'ultima puntata di Dynamite

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Articoli Correlati