Annunciati due match titolati per la card di NJPW Dominion

Ad una settimana dall’evento, che sarà preceduto dalla giornata finale della New Japan Cup, la NJPW ha annunciato due match titolati per la card di Dominion, show in programma domenica 12 luglio alla Osaka-jo Hall di Osaka.

Gli IWGP Tag Team Champions Hiroshi Tanahashi & Kota Ibushi difenderanno i loro titoli contro Taichi & Zack Sabre Jr.: i quattro si sono incrociati nel corso della New Japan Cup, con Ibushi che ha eliminato Sabre Jr. e Taichi che ha eliminato sia Tanahashi che Ibushi.

Anche il NEVER Openweight Championship sarà in palio a Dominion, in quanto Shingo Takagi metterà in palio la cintura contro l’IWGP Junior Heavyweight Champion SHO, autore della sua eliminazione al primo turno nel torneo.

Il main event di Dominion vedrà Tetsuya Naito difendere l’IWGP Heavyweight Championship e l’IWGP Intercontinental Championship contro il vincitore della New Japan Cup, nella cui finale si affronteranno sabato Kazuchika Okada e EVIL.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE rivela il nome della nuova stable di Raw

La nuova stable composta da cinque persone misteriose e apparsa per la prima volta lunedì a Raw ha ora un nome.

Video del quarantacinquesimo episodio di AEW Dark

Ecco, come ogni mercoledì, il video del nuovo episodio di AEW Dark, trasmesso ieri sera sul canale YouTube della compagnia.

Aggiornamento sui tapings di Friday Night SmackDown

La WWE, dopo aver registrato ieri due puntate di Monday Night Raw e Main Event, sarebbe dovuta tornare oggi al Performance Center...

Tornano a risalire gli ascolti di Monday Night Raw

La novità preannunciata da Shane McMahon e la nuova stable pubblicizzata dalla stessa WWE sono servite ad arrestate, almeno per questa settimana,...

Articoli Correlati