Annunciati due match per SummerSlam

Nel corso dell'ultima puntata di Raw, sono stati annunciato due match per SummerSlam, prossimo PPV della WWE in programma il prossimo 11 agosto alla Scotiabank Arena di Toronto, ON, Canada. I due match formano, ad ora, gli unici due presenti nella card.

Durante l'episodio andato in onda, per volere di Paul Heyman, si è tenuta una 10-Man Battle Royal con in palio il posto di #1 contender allo Universal Championship: a vincerla è stato Seth Rollins che affronterà così Brock Lesnar nel PPV dell'estate.

Con una situazione analoga, vincendo un Fatal 4-Way ad eliminazione contro Carmella, Naomi e Alexa Bliss, Natalya ha guadagnato il diritto di sfidare Becky Lynch a SummerSlam con in palio il Raw Women's Championship.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Vince McMahon entusiasta del match tra Riddle e Sheamus

Il match andato in onda a Raw tra Sheamus e Riddle sarebbe stato molto apprezzato da Vince McMahon e dai dirigenti della WWE.

Chiude il “Claudio’s Cafe” di Cesaro

Chiude il "Claudio's Cafe" di Cesaro, ulteriore "vittima" della nuova policy della WWE con i lottatori sotto contratto per la compagnia

Paige arrabbiata con la WWE, vuole fondare un sindacato?

In una toccante diretta, Paige ha attaccato frontalmente la WWE e la sua politica di chiudere i canali Twitch dei wrestler.

Nextflix produrrà un documentario su Vince McMahon

La WWe e Netflix produrrano una serie-documentario dedicata a Vince McMahon. Prosegue, dunque, il matrimonio tra i due colossi dell'entertainment

Articoli Correlati