Annunciati due match per Raw

In vista dell’ultima puntata di Monday Night Raw prima di Hell in a Cell, la WWE ha annunciato ieri i primi due match per la card dello show.


Attraverso uno spot pubblicitario mandato in onda durante SmackDown, la WWE ha ufficializzato i seguenti incontri per Raw:

  • RK-Bro (Randy Orton & Riddle) vs The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods)
  • Drew McIntyre vs AJ Styles

Gli screzi tra i due team, iniziati lo scorso mese al termine di un eight-man tag match, quando Orton attaccò sia Kingston che Woods, sono continuati questa settimana durante la number one contender’s tag team battle royal.

Per McIntyre si tratterà invece del suo ultimo incontro prima dell’Hell in a Cell match contro il WWE Champion Bobby Lashley. A Raw i due hanno concordato che, in caso di sconfitta, il wrestler scozzese non potrà più avere title shot per il WWE Championship finchè Lashley sarà campione.

Per quanto riguarda Styles, la WWE non ha comunicato quando lui e Omos difenderanno i titoli di coppia contro i Viking Raiders, vincitori della battle royal.

Per la prossima puntata di Raw era già stato annunciato il ritorno nei programmi televisivi della compagnia di Eva Marie.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati