Annunciati due match per NXT UK Takeover: Blackpool

Durante l'episodio di questa settimana di NXT UK sono stati annunciati due nuovi match per il prossimo special event dedicato alla compagnia, ovvero NXT UK Takeover: Blackpool II.

I match vedranno in azione i due membri dei Moustache Mountain, Tyler Bate e Trent Seven, che tuttavia stavolta lotteranno separatamente. Bate e Seven saranno infatti impegnati in match singoli, rispettivamente contro Jordan Devlin e il rientrante Eddie Dennis.

Takeover: Blackpool II andrà in onda live sul WWE Network sabato 12 gennaio 2010 dalla Empress Ballroom di Blackpool, in Inghilterra.

Di seguito la card aggiornata dell'evento:

WWE UK Championship match:
Joe Coffey vs WALTER ©

NXT UK Women's Title Triple Threat match:
Toni Storm vs Piper Niven vs Kay Lee Ray ©

NXT UK Tag Team Championship Fatal 4-way Ladder match:
Grizzled Young Veterans (Zack Gibson & James Drake) vs Imperium (Fabian Aichner & Marcel Barthel) vs Flash Morgan Webster & Mark Andrews vs Gallus (Mark Coffey & Wolfgang) ©

Tyler Bate vs Jordan Devlin

Trent Seven vs Eddie Dennis

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Articoli Correlati