Annunciati due match per la prossima puntata di NXT

Nel corso dell'episodio andato in onda ieri, sono stati ufficializzati due match per la prossima puntata di NXT.
Il primo vedrà affrontarsi in un single match due delle top contenders all'NXT Women's Championship, ovvero Bianca Belair e Rhea Ripley, le quali la scorsa settimana avevano dichiarato di voler essere la futura sfidante di Shayna Baszler.
Il secondo incontro doveva essere quello valido per l'NXT North American Championship tra Roderick Strong e Velveteen Dream, ma ieri ha subito una variazione.
Il membro dell'Undisputed Era, assieme ai suoi compagni, ha attaccato Velveteen Dream nel backstage, con il General Manager William Regal che ha poi affermato che Dream non sarebbe stato in grado di lottare mercoledì prossimo. Lo stesso Regal ha poi annunciato che Strong avrebbe comunque difeso il titolo mercoledì prossimo contro il vincitore del match tra Keith Lee e Dominik Dijakovic, rendendolo quindi un number one contender's match.
Tale incontro è però terminato per squalifica a causa dell'interferenza di Strong, ma Regal ha immediatamente annunciato a quest'ultimo che tra sei giorni avrebbe difeso il titolo in un triple threat match contro Lee e Dijakovic.
Nel prossimo episodio dello show dovrebbe inoltre fare il suo ritorno Finn BÃ lor.
https://twitter.com/status/status/1184648272427663361