Annunciati due match e un segmento per SmackDown

Oltre ad un nuovo episodio della Firefly Fun House e al faccia a faccia tra il WWE Champion Brock Lesnar e Cain Velasquez, già ufficializzati in precedenza, la WWE ha annunciato in serata un altro segmento e due match per la puntata di Friday Night SmackDown che andrà in onda domani su FS1.

Il primo incontro vedrà i membri del New Day Kofi Kingston & Big E affrontare Dolph Ziggler & Robert Roode in un tag team match, mentre la #1 contender al titolo femminile Nikki Cross se la vedrà contro Mandy Rose.

Inoltre, a meno di una settimana da Crown Jewel, i due WWE Hall of Famer Hulk Hogan e Ric Flair saranno ospiti del Miz TV, ai quali parteciperanno anche Roman Reigns, Ali, Shorty G (membri di SmackDown del Team Hogan), Shinsuke Nakamura e King Corbin (membri di SmackDown del team Flair.)

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati