Annunciati due match e un segmento per l'odierno Raw

Raw

A meno di tre ore dall'inizio dell'episodio, e dopo la conferma che lo show si svolgerà regolarmente, la WWE ha annunciato da pochi minuti due match ed un segmento per l'odierna puntata di Raw che andrà in scena dalla Vivint Smart Home Arena di Salt Lake City.


Ad aprire la serata sarà Randy Orton che, dopo il duro attacco ai danni del rientrante WWE Hall of Famer Edge di lunedì scorso, questa notte parlerà al WWE Universe per spiegare le sue azioni.

Il primo incontro annunciato è un rematch della puntata post Royal Rumble dello show rosso: Lana avrà infatti la possibilità di ottenere una rivincita contro Liv Morgan dopo la sconfitta per schienamento subita sette giorni fa. A differenza però del loro ultimo scontro, quest'oggi Rusev e Bobby Lashley non saranno banditi da bordo ring.

Sicuramente più importante è il secondo match annunciato, che metterà il palio una shot al WWE Championship: come reso noto dalla compagnia sul proprio sito ufficiale, in data odierna ci sarà anche un triple threat match tra Ricochet, Seth Rollins e Bobby Lashley, con il vincitore della sfida che si guadagnerà l'opportunità di sfidare Brock Lesnar in un match titolato a WWE Super ShowDown il prossimo 27 febbraio.

https://twitter.com/status/status/1224450483198148608

https://twitter.com/status/status/1224448594809196550

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: