Annunciati due match e tre segmenti per Raw

La WWE, attraverso il proprio sito ufficiale, ha rivelato due match e tre segmenti che andranno in scena nella puntata di Raw in programma domani al Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland:

– L'Universal Champion Seth Rollins spiegherà perchè ha dato fuoco alla Firefly Fun House

– Il WWE Hall of Famer Ric Flair rivelerà il nome dell'ultimo membro del suo team per il match di Crown Jewel contro il Team Hogan

– Gli Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) e un partner misterioso affronteranno The O.C. (AJ Styles, Luke Gallows & Karl Anderson) in un six-man tag team match

– Andrade affronterà il rientrante Sin Cara

– Rey Mysterio, passato a Raw durante il Draft, apparirà live

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Articoli Correlati