Annunciati due match e due segmenti per Raw

La puntata di Monday Night Raw di domani sera sarà indubbiamente incentrata nulla seconda parte del draft, ma nel pomeriggio la WWE ha annunciato anche due match e due segmenti per lo show.

Il leader della RETRIBURION Mustafa Ali parlerà per la prima volta da quando, lunedì scorso, si è rivelato a capo della stable.

L’ormai ex “The Monday Night Messiah” Seth Rollins, che due giorni fa è stato draftato per la prima volta a SmackDown, darà il suo addio a Raw e parlerà delle sue sensazioni in merito al futuro dello show rosso.

Kevin Owens e Aleister Black proseguiranno la loro faida e, dopo il loro incontro di due settimane fa terminato in squalifica, domani si affronteranno in un No Disqualification match.

A Raw verrà inoltre decisa la prossima avversaria di Asuka per il suo Raw Women’s Championship, con la sfidante che verrà decretata attraverso una Battle Royal alla quale prenderanno parte sia lottatrici di Raw che di SmackDown. La WWE non ha specificato i nomi delle partecipanti nè quando la vincitrice avrà il suo match titolato.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati