Annunciati due match e due segmenti per Monday Night Raw

A poche ora dall’inizio dello show inizia a delinearsi la card dell’odierna puntata di Monday Night Raw, che seguirà di 24 ore la disputa di TLC.

Lo show, come ha annunciato poco fa la WWE attraverso la classica preview, si aprirà con le nuove WWE Women’s Tag Team Champions Asuka e Charlotte Flair. Le due ragazze, vittoriose ieri notte contro Shayna Baszler & Nia Jax, terranno un promo per parlare del loro trionfo.

Il loro non è l’unico promo pubblicizzato per lo show, in quanto anche Randy Orton sarà protagonista con il microfono. L’ex WWE Champion, uscito vincitore dal primo Firefly Inferno Match, parlerà del modo in cui si è concluso l’incontro, che lo ha visto dare fuoco al Fiend.

Per l’odierna puntata di Monday Night Raw sono stati ufficializzati anche due match.

Gli Hardy Bros, ovvero Jeff Hardy & Riddle, affronteranno i membri dell’Hurt Business Bobby Lashley & MVP, mentre nel possibile main event di Raw il team composto da Drew McIntyre, Sheamus & Keith Lee sfiderà AJ Styles, The Miz & John Morrison in un Six-Man Street Fight.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati