Annunciati due importanti match per Raw

La WWE ha ufficializzato pochi minuti fa due importanti match per l'odierna puntata di Raw, nei quali verranno decisi gli avversari della Raw Women's Champion Becky Lynch e dell'Universal Champion a SummerSlam, prossimo pay-per-view in programma domenica 11 agosto a Toronto.

Il primo sarà un Fatal 4-Way Elimination Match che vedrà affrontarsi Natalya, Naomi, Alexa Bliss e la superstar di SmackDown Live Carmella: la vincente di tale incontro, come detto, affronterà The Man nel pay-per-view più importante dell'estate.

Lo sfidante di Lesnar sarà invece decretato attraverso una Cross Brand All-Star Top 10 Battle Royal alla quale parteciperanno Seth Rollins, Roman Reigns, Baron Corbin, Cesaro, Braun Strowman, Bobby Lashley, SamiZayn e gli atleti di SmackDown Live Rey Mysterio, Randy Orton e Big E.

https://twitter.com/status/status/1150870780210753537

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Articoli Correlati