Annunciati due importanti match per NXT dell' 8/4

Oltre al triple threat match valido per l'NXT North American Championship tra il campione Keith Lee, Dominik Dijakovic e Damian Priest, che andrà in scena mercoledì prossimo, ieri sera la WWE ha ufficializzato la data di altri due importanti incontri originariamente in programma per NXT TakeOver: Tampa.
L'atteso ultimo match tra Tommaso Ciampa e Johnny Gargano, come annunciato ai due dal COO della compagnia Triple nel segmento conclusivo di ieri, si svolgerĂ nella puntata di NXT di mercoledì 8 aprile. Triple H ha detto che avrebbe trovato un edificio vuoto, messo un ring lì, inviato ai due atleti la posizione del luogo e dato infine loro un arbitro con il solo compito di decretare la fine del match. Ha poi aggiunto che se i due continueranno la loro rivalitĂ anche dopo questo incontro non faranno piĂ¹ parte di NXT.
L'altro match ufficializzato per tale episodio è il ladder match per decretare la #1 contender all'NXT Women's Championship, che Rhea Ripley difenderà a WrestleMania 36 contro Charlotte Flair. Dell'incontro faranno parte Chelsea Green, Mia Yim, Tegan Nox, Io Shirai, Candice LeRae e la vincitrice del second chance gauntlet match in programma la settimana prossima. A questo gauntlet match parteciperanno Dakota Kai, Xia Li, Aliyah, Kayden Carter, Shotzi Blackheart e Deonna Purrazzo.
https://twitter.com/status/status/1243000924173479936