Annunciati dei match per SmackDown del 10/07

Nel corso dell’ultimo episodio di SmackDown sono stati annunciati almeno due incontri per la puntata della prossima settimana, ossia quella del 10 luglio.


Il primo sarà un match titolato con il New Day che metterà sul piatto gli SmackDown Tag Team Championship contro Cesaro e Shinsuke Nakamura.

Il secondo è quello tra le Campionesse di Coppia, Bayley e Sasha Banks contro Nikki Cross e Alexa Bliss. In questo caso, stando alla grafica e a quanto detto da Michael Cole e Corey Graves nel presentarlo, l’incontro non dovrebbe mettere i Women’s Tag Team Championship in palio dato che non vi sono riferimenti in proposito.

Oltre ai due incontri, ci è stato anche detto che rivivremo per la prima volta sulla tv in chiaro (per gli USA) il primo atto tra Bray Wyatt e Brun Strowman, andato in scena a Money In The Bank. Non è chiaro se l’intenzione sia di mandare in onda il match integrale o se verranno riproposti degli highlights dell’incontro.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati