Annunciati argomenti di Impact Wrestling del 20/06

La TNA ha rilasciato un'anteprima ufficiale per l'episodio di Impact di giovedì che si terrà a Peoria, in Illinois:

– Tutti i dodici wrestler delle Bound for Glory Series saranno in azione, coinvolti nell'inizio delle BFG Series.

Lo show inizierà con uno tra Jeff Hardy e Bobby Roode, determinato dal risultato di un sondaggio, che otterrà la prima “chiamata” per sfidare un altro wrestler delle Series. Ciò farà parte del tema della serata di giovedì, ovvero il ritorno della Open Fight Night.

– Brooke Hogan tornerà ad Impact per un discorso sullo “State of the Knockout Division”. Questo annuncio segue la vittoria di Taryn Terrell contro Gail Kim a Slammiversary e il turn heel dell'attuale Knockouts Champion Mickie James contro Velvet Sky la settimana scorsa.

– La TNA continuerà a lasciare indizi riguardo al ritorno, promesso da Sting, della Main Event Mafia.

– Le star promosse per apparire nell'episodio includono anche il GM di Impact Hulk Hogan, Bully Ray e gli Aces & 8s, l'X-Division Champion Chris Sabin e i wrestler non qualificati per le BFG Series Kurt Angle, James Storm e Gunner.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati