Annunciati alcuni match per la puntata di Dynamite post Full Gear

Nel corso della messa in onda di Full Gear, ultimo pay-per-view AEW di questo 2020, la compagnia ha ufficializzato alcuni match per la prossima puntata di Dynamite.



In seguito ad un’intervista nel backstage a Dustin Rhodes, è stato annunciato che mercoledì i Natural Nightmares (Dustin Rhodes & QT Marshall) affronteranno The Butcher & The Blade (con The Bunny) in un bunkhouse match. Non sono stati forniti dettagli sulla stipulazione speciale dell’incontro.

Tay Conti tornerà in azione per un match contro Red Velvet (con Brandi Rhodes al suo angolo), che questa settimana è uscita sconfitta dalla sfida contro Nyla Rose.

Infine ci sarà un nuovo single match tra i Lucha Bros, con Rey Fenix che affronterà Penta El Zero M. I due si sono sfidati il 21 ottobre nel primo turno del torneo atto a stabilire il #1 contender all’AEW World title. Fenix vinse l’incontro ma, a causa di un infortunio, fu costretto a cedere al suo tag team partner l’opportunità di vedersela contro Penta Kenny Omega nella semifinale del torneo.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati