Annunciati alcuni match per la puntata di Dynamite post Full Gear

Nel corso della messa in onda di Full Gear, ultimo pay-per-view AEW di questo 2020, la compagnia ha ufficializzato alcuni match per la prossima puntata di Dynamite.


In seguito ad un’intervista nel backstage a Dustin Rhodes, è stato annunciato che mercoledì i Natural Nightmares (Dustin Rhodes & QT Marshall) affronteranno The Butcher & The Blade (con The Bunny) in un bunkhouse match. Non sono stati forniti dettagli sulla stipulazione speciale dell’incontro.

Tay Conti tornerà in azione per un match contro Red Velvet (con Brandi Rhodes al suo angolo), che questa settimana è uscita sconfitta dalla sfida contro Nyla Rose.

Infine ci sarà un nuovo single match tra i Lucha Bros, con Rey Fenix che affronterà Penta El Zero M. I due si sono sfidati il 21 ottobre nel primo turno del torneo atto a stabilire il #1 contender all’AEW World title. Fenix vinse l’incontro ma, a causa di un infortunio, fu costretto a cedere al suo tag team partner l’opportunità di vedersela contro Penta Kenny Omega nella semifinale del torneo.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati alcuni match per la puntata di Dynamite post Full Gear

La AEW ha ufficializzato ieri tre match per la puntata di Dynamite post Full Gear.

Tetsuya Naito sfida Kota Ibushi per il 4 Gennaio

Dopo i fatti di Power Struggle, Naito propone il main event del 4 Gennaio.

Annunciato il prossimo Pay-Per-View della AEW

Ecco quale sarà il prossimo Pay-Per-View della AEW.

CM Punk risponde ad un tweet pro Trump di Linda McMahon

CM Punk risponde, a modo suo, ad un tweet di Linda McMahon a favore del presidente uscente USA, Donald Trump.

Articoli Correlati