Annunciati a SDL nuovi partecipanti ai Rumble match

Durante l'episodio di SmackDown Live appena terminato sono stati annunciati diversi nuovi ingressi nei due Royal Rumble match che si terranno nel corso del PPV omonimo.


Il Royal Rumble match maschile ha visto l'aggiunta di un solo elemento: si tratta di Baron Corbin, che ha annunciato il suo ingresso in un segmento backstage. Corbin si unisce dunque a Elias, Randy Orton, Shinsuke Nakamura, John Cena e Finn Bálor tra i partecipanti certi.

Al Royal Rumble maschile si sono aggiunte invece ben sei nuove wrestler. Natalya, Carmella, Tamina e Lana hanno infatti annunciato il loro ingresso collettivo prima del match che le ha viste sconfitte contro la Riott Squad. Le altre due contendenti aggiunte al match sono proprio della Riott Squad, in quanto Liv Morgan e Sarah Logan si uniranno a Ruby Riott che già precedentemente aveva annunciato la sua partecipazione alla contesa. Sono già quattordici dunque le partecipanti al match: Asuka, Ruby Riott, Liv Morgan, Sarah Logan, Sasha Banks, Bayley, Naomi, Natalya, Paige, Mandy Rose, Sonya Deville, Carmella, Tamina e Lana.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati