Annunciati 2 segmenti per la prossima puntata di Raw

Durante l'episodio di Monday Night Raw andato in onda ieri sera sono stati annunciati due segmenti per la puntata di lunedì prossimo, la penultima prima di Super ShowDown e in programma allo Sprint Center di Kansas City.


Il WWE United States Champion Rey Mysterio, come riportato qui, si è infortunato nell'angle post match a Money in the Bank con Samoa Joe, con le prime voci che parlano di una spalla lussata. Mike Johnson di PWInsider ha riferito che l'atleta nella giornata di ieri si trovava a Birmingham, in Alabama, per sottoporsi probabilmente ad ulteriori visite mediche ed avere una diagnosi certa del suo infortunio. A tal proposito la WWE, parlando anche del finale controverso dell'incontro tra Joe e Mysterio, ha dichiarato che la prossima settimana verrà svelato il futuro del titolo degli Stati Uniti, che potrebbe anche essere reso vacante.

Al termine della puntata Paul Heyman e Brock Lesnar hanno invece fatto capire che tra sei giorni riveleranno su quale campione l'ex Universal Champion incasserà il suo Money in the Bank.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati