Annunciati 2 segmenti per la prossima puntata di Raw

Durante l'episodio di Monday Night Raw andato in onda ieri sera sono stati annunciati due segmenti per la puntata di lunedì prossimo, la penultima prima di Super ShowDown e in programma allo Sprint Center di Kansas City.

Il WWE United States Champion Rey Mysterio, come riportato qui, si è infortunato nell'angle post match a Money in the Bank con Samoa Joe, con le prime voci che parlano di una spalla lussata. Mike Johnson di PWInsider ha riferito che l'atleta nella giornata di ieri si trovava a Birmingham, in Alabama, per sottoporsi probabilmente ad ulteriori visite mediche ed avere una diagnosi certa del suo infortunio. A tal proposito la WWE, parlando anche del finale controverso dell'incontro tra Joe e Mysterio, ha dichiarato che la prossima settimana verrà svelato il futuro del titolo degli Stati Uniti, che potrebbe anche essere reso vacante.

Al termine della puntata Paul Heyman e Brock Lesnar hanno invece fatto capire che tra sei giorni riveleranno su quale campione l'ex Universal Champion incasserà il suo Money in the Bank.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Questa sera Full Gear 2019 in onda Sky Sport

Questa sera Sky Sport trasmetterà integralmente il Pay Per View della AEW Full Gear 2019. Otto match in programma, molti dei quali decisamente gradevoli

Jake Hager rimane imbattuto in Bellator

Al termine di un incontro estenuante, Jake Hager vince il suo terzo incontro in Bellator e rimane imbattuto con la promotion di MMA.

Marty Scurll rimosso dal sito web della Ring Of Honor

Marty Scurll, tra i wrestler chiamati in causa durante lo #SpeakingOut movement, è stato rimosso dal sito web della ROH.

Vince McMahon entusiasta del match tra Riddle e Sheamus

Il match andato in onda a Raw tra Sheamus e Riddle sarebbe stato molto apprezzato da Vince McMahon e dai dirigenti della WWE.

Articoli Correlati