Annunciate le partecipanti all’NXT Women’s Breakout Tournament

NXT Women's Breakout Tournament
NXT Women's Breakout Tournament
NXT Women’s Breakout Tournament

Durante il Premium Live Event di NXT della scorsa notte, No Mercy, sono state annunciate le otto partecipanti all’NXT Women’s Breakout Tournament, che inizierà martedì 3 ottobre a NXT. Si tratta di cinque volti già parzialmente noti al pubblico di NXT e tre debuttanti assolute che saranno in azione per la prima volta proprio al torneo.


Jakara Jackson ha debuttato a NXT il 6 giugno nella NXT Women’s Title #1 Contendership Battle Royal. Da allora si è vista prevalentemente in segmenti backstage con Lash Legend, per poi fare entrambe il loro ingresso nella stable Meta-Four, insieme a Noam Dar e Oro Mensah.

Lola Vice ha debuttato nella medesima Battle Royal del 6 giugno, per poi iniziare un tag team con Elektra Lopez. La sua ultima apparizione in tv risale al 29 agosto quando lei e Elektra Lopez ebbero la meglio su Dana Brooke e Kelani Jordan.

Dani Palmer ha debuttato a NXT New Year’s Evil nella NXT Women’s Title 20 Woman Battle Royal. Ha lottato nello show televisivo di NXT con fortune alterne, il suo ultimo match risale allo scorso mercoledì in cui ha perso contro Thea Hail.

Kelani Jordan ha avuto il medesimo debutto di Jackson e Vice, anche lei nella Battle Royal del 6 giugno. Successivamente ha iniziato un tag team con Dana Brooke, finito con il licenziamento di quest’ultima. Ha lottato nel Kickoff di No Mercy perdendo contro Blair Davenport.

Arianna Grace aveva già lottato all’NXT Women’s Breakout Tournament dello scorso anno, tuttavia è stata poi costretta a stare lontana dal ring per 11 mesi in seguito a un infortunio al legamento collaterale anteriore. È la figlia dell’ex WWE Superstar Santino Marella.

Karmen Petrovic, Jaida Parker e Izzi Dame sono debuttanti assolute e saranno in azione per la prima volta al torneo.

L’NXT Women’s Breakout Tournament del 2022 è stato vinto da Roxanne Perez, che ha battuto in finale Tiffany Stratton.

Ovviamente vi forniremo tutti i risultati del torneo nei nostri NXT Report e per questo vi invitiamo a tenere d’occhio i nostri canali social, ovvero FacebookTwitterInstagram. Seguite anche il nostro canale Telegram per ricevere tutte le news in tempo reale. Vi aspettiamo inoltre sempre su Telegram per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: