Annunciate altre cinque atlete al Mae Young Classic!

La WWE ha annunciato stamattina altri cinque nomi ufficiali di lottatrici che saranno nel Mae Young Classic e sono quelli di Abbey Laith, Tessa Blanchard, Jassy Gabert, Taynara Conti e Kavita Devi. Questi si aggiungono a quelli precedentemente annunciati di Toni Storm, Lacey Evans, Sarah Logan e Princesa Sugehit (Sujei). Ecco il comunicato ufficiale del sito della WWE con tanto di foto e dettagli sulle nuove aggiunte:
“Nomi forti sul panorama internazionale, creazioni del Performance Center e atlete di terza generazione si sono aggiunte al Mae Young Classic.
Le aspettative per la prima edizione di questo torneo della WWE continuano a crescere con l'annuncio di altre cinque partecipanti, come riportato nel comunicato di oggi di ESPN.
Per prima abbiamo l'atleta di terza generazione Tessa Blanchard, la tosta veterana Abbey Laith, la cintura nera di judo Taynara Conti, la pugile internazionale Jazzy Gabert e la protetta della scuola di Great Khali Kavita Devi.
La ventunenne Tessa Blanchard proveniente da Charlotte, Nord Carolina, potrebbe essere un volto nuovo per il WWE Universe, ma il suo cognome non lo è. E' la figlia dell'Hall of Famer e componente dei Four Horseman Tully Blanchard, nipote del promoter di wrestling Joe Blanchard e figliastra della leggenda NWA Magnum TA. Tessa ha deciso di seguire le orme dei familiari dopo l'introduzione del padre nella Hall of Fame nel 2012.
Fin dal suo debutto nel 2014, la Blanchard ha lottato in tutto il mondo, incluso il Regno Unito, la Cina, il Giappone e nelle Isole Marittime (dove una volta ha lottato per ben 23 notti consecutive). Ha ricevuto complimenti anche da The Rock, tanto che l'ha voluta come attrice nel film “Fighting with my Family” sulla vita di Paige.
Abbey Laith è cresciuta ammirando le atlete rivoluzionarie come Lita, Chyna e Ivory, ma è un nome di spicco del Performance Center, rinomata per i suoi colpi e i suoi suplex, dove avrà la chance di raggiungere nuovi obiettivi con le sue forze durante questo torneo estivo. E' approdata nel mondo del wrestling dopo un passato nella danza, soprattutto il balletto, iniziando poi ad allenarsi sul ring mentre è riuscita a prendersi anche una laurea in educazione alla danza all'Università delle Arti di Philadelphia.
La Laith, che è stata allenata tra l'altro dal peso leggero Drew Gulak, è cresciuta nella scena indipendente, vincendo titoli come quello della SHIMMER Women Athletes e della Shine Wrestling ed è diventata l'unica donna a vincere il Chikara Grand Championship prima di approdare al Performance Center all'inizio di questo anno.
Un nuovo arrivo in questo sport-intrattenimento, la ventiduenne judoka Taynara Conti sarà aggiunta alle donne che lotteranno sul ring per questo torneo. Nei reclutamenti del Performance Center non mancano atlete che hanno esperienza di altri sport da combattimento a livello mondiale.
Conti ha speso i suoi anni migliorando le sue abilità nella sua terra natia, il Brasile, fino a che ha ottenuto la cintura nera in judo e la cintura blu in jiu-jitsu. Ha preso parte anche alle qualificazioni per le Olimpiadi del 2016 nel judo e sebbene non si sia qualificata, i suoi colpi micidiali l'hanno fatta finire nel radar dei talent scout della WWE. Si è allenata con i maestri del Performance Center già dallo scorso ottobre e avrà la prima chance di salire sul ring durante questo torneo.
Rappresenterà la Germania al torneo Jazzy Gabert, un fascio di muscoli, ha un'esperienza nel mondo della lotta da più di 15 anni. Una donna possente e ex lottatrice delle MMA, fuori dal ring la combattente di Berlino ha raggiunto notevoli successi in Europa e in Giappone.
Gabert è stata pluri-campionessa nella federazione giapponese Stardom e attualmente è Campionessa femminile in Germania e Svizzera. Nelle MMA, ha lottato per le compagnie Rizin Fighting Federation e la IFO Europe.
Kavita Devi è una forte studentessa dell'ex campione del mondo Great Khali. Viene da Jind, Haryana, in India, è una delle lottatrici al top nella federazione del Punjab fondata da Khali, la Continental Wrestling Entertainment. Ha catturato l'attenzione della WWE nei tryouts che si sono svolti lo scorso aprile a Dubai.
Devi è stata una rinomata giocatrice di kabaddi a scuola ed è anche una competitrice nel sollevamento pesi. Nel 2016, ha vinto l'oro nella divisione di sollevamento pesi categoria dei 75 kg ai giochi dell'Asia del Sud. sul ring, Devi ha racimolato qualche vittoria utilizzando dei poderosi roundhouse kick.