Annunciata una “WWE Week” su USA Network

Con un comunicato stampa emesso oggi, la WWE ha annunciato una “WWE Week” che inizierà ufficialmente domenica 20 dicembre su USA Network.

La settimana dedicata alla compagnia di Stamford inizierà proprio domenica con la trasmissione del film di Natale “Santa's Little Helper”, di produzione dei WWE Studios, al quale hanno partecipato The Miz e Paige. Lunedì si continuerà poi con Raw, il cui episodio sarà dedicato all'assegnazione degli Slammy Awards, per poi proseguire con una puntata speciale di SmackDown che verrà trasmessa live. Mercoledì 23 dicembre, infine, verrà trasmesso il Tribute to the Troops, che quest'anno sarà un'esclusiva di USA Network (senza la consueta replica generalmente trasmessa sulla NBC).

Oltre agli show appena menzionati, la WWE usufruirà inoltre di un blocco giornaliero su USA Network in cui andranno in onda delle interviste a Superstar e Divas della WWE.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Netto calo di ascolti per SmackDown

La penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions è tornata sotto i due milioni di telespettatori.

Risultati della prima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax ha avuto il via quest'oggi: ecco i risultati completi della prima giornata del torneo.

Articoli Correlati