Annunciata una firma del contratto a Smackdown

La WWE ha annunciato che nel corso della puntata di Smackdown di questa sera ci sarà la firma del contratto per il match tra Roman Reigns ed il WWE Official Adam Pierce; il match si terrà alla Royal Rumble.

Ricordiamo che Adam Pierce ha conquistato questo match titolato vincendo il gauntlet match della settimana scorsa. Un incontro nel quale è stato inserito senza preavviso, e che ha vinto grazie al grosso contributo sia di Roman Reigns che di Jey Uso.

A dispetto di quanto ovviamente portato avanti nelle storyline, ad oggi non è noto se sarà davvero Pierce ad affrontare Reigns alla Rumble, o se invece già a partire da questo segmento dovesse delinearsi un altro sfidante. Se da un lato, infatti, Pierce ha una carriera ventennale da wrestler di tutto rispetto, con tanto di introduzione nella Hall of Fame della NWA, è chiaro anche come la sua lunga assenza dal ring potrebbe portare il match alla Rumble più ad un angle che ad un incontro vero e proprio.

Oltre a questo segmento è stato annunciato anche un match che vedrà King Corbin affrontare Rey Mysterio. Sempre per la puntata di Smackdown, era già stato annunciato un match uno contro uno tra Jey Uso e Shinsuke Nakamura. Una sorta di rivincita, ovviamente, per quello che è successo la settimana scorsa.

Oltre a quanto annunciato, non è da escludere che nel corso della puntata si consoliderà ulteriormente la lista dei partecipanti al Royal Rumble match, con ulteriori atleti che si annunceranno per il suddetto match.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati