Annunciata seconda edizione Mixed Match Challenge

Sul proprio sito internet e durante la puntata di SmackDown Live, la WWE ha annunciato la seconda edizione del Mixed Match Challenge, torneo tra tag team misti in onda online.

La seconda stagione del MMC partirà il 18 settembre e sarà sempre visibile sulla pagina Facebook della compagnia, andando in onda di nuovo ogni martedì. Tuttavia alcuni dettagli della competizione sono variati: sono in programma 14 puntate da mezz'ora con in aggiunta un pre-show dedicato di circa 10 minuti; in ogni puntata sono previsti due incontri del torneo. L'altra grande novità riguarda il formato. Non sarà più un torneo ad eliminazione diretta, bensì i team si affronteranno tutti in un girone all'italiana da cui verrà fuori una classifica finale. Eliminata inoltre la componente benefica della competizione; non sono previsti, infatti, montepremi e i team non saranno più associati ad enti benefici a cui devolverli.

In un video caricato su YouTube Cathy Kelly ha inoltre rivelato le 10 coppie (5 per roster) che prenderanno il via tra vecchie, come i vincitori della scorsa edizione The Miz e Asuka, e nuove accoppiate, come R-Truth e Carmella, già di scena insieme a SDL. Ecco l'elenco completo:

RAW

Alexa Bliss & Braun Strowman

Alicia Fox & Jinder Mahal

Kevin Owens & Natalya

Bayley & Finn Bálor

Bobby Lashley & Sasha Banks

SMACKDOWN LIVE

AJ Styles & Charlotte Flair

The Miz & Asuka

R-Truth & Carmella

Jimmy Uso & Naomi

Rusev & Lana

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Lance Storm: “Non sono un fan del Miro AEW”

Lance Storm ha parlato dell'ex Rusev soffermandosi sul suo ruolo attuale in AEW e cosa davvero vorrebbe vedere per lui in futuro.

Eric Bischoff: “NXT non è superiore alla TNA nel suo apice”

Eric Bischoff tocca diversi temi, tra cui il paragone tra NXT e la TNA nel suo apice storico. Cosa avrà mai svelato?

Rey Mysterio vicino al ritorno in-ring?

Negli ultimi mesi ha affiancato suo figlio nella lotta contro Seth Rollins, ma quando tornerà sul ring Rey Mysterio?

Articoli Correlati