Annunciata seconda edizione Mixed Match Challenge

Sul proprio sito internet e durante la puntata di SmackDown Live, la WWE ha annunciato la seconda edizione del Mixed Match Challenge, torneo tra tag team misti in onda online.
La seconda stagione del MMC partirà il 18 settembre e sarà sempre visibile sulla pagina Facebook della compagnia, andando in onda di nuovo ogni martedì. Tuttavia alcuni dettagli della competizione sono variati: sono in programma 14 puntate da mezz'ora con in aggiunta un pre-show dedicato di circa 10 minuti; in ogni puntata sono previsti due incontri del torneo. L'altra grande novità riguarda il formato. Non sarà più un torneo ad eliminazione diretta, bensì i team si affronteranno tutti in un girone all'italiana da cui verrà fuori una classifica finale. Eliminata inoltre la componente benefica della competizione; non sono previsti, infatti, montepremi e i team non saranno più associati ad enti benefici a cui devolverli.
In un video caricato su YouTube Cathy Kelly ha inoltre rivelato le 10 coppie (5 per roster) che prenderanno il via tra vecchie, come i vincitori della scorsa edizione The Miz e Asuka, e nuove accoppiate, come R-Truth e Carmella, già di scena insieme a SDL. Ecco l'elenco completo:
RAW
Alexa Bliss & Braun Strowman
Alicia Fox & Jinder Mahal
Kevin Owens & Natalya
Bayley & Finn Bálor
Bobby Lashley & Sasha Banks
SMACKDOWN LIVE
AJ Styles & Charlotte Flair
The Miz & Asuka
R-Truth & Carmella
Jimmy Uso & Naomi
Rusev & Lana