Annunciata nuova Knockouts per lo show di Roma

Pochi minuti fa è stata annunciato tramite la pagina Facebook della European Pro Wrestling, il nuovo membro del Roster TNA che parteciperà all' evento di Roma il prossimo 1 Febbraio.
Il nome tanto atteso è quello di Madison Rayne.

Di seguito l' annuncio rilasciato dalla federazione:

“Dopo Bobby Roode e la Campionessa delle Knockouts Taryn Terrell è il momento di annunciare un altro nome del roster TNA che salirà sul ring di Roma il prossimo 1° febbraio per lo show “EPW One Night Only ft. TNA Wrestling”: a sposare la causa della piccola Victoria è stata Ashley Simmons, 5 volte ex Campionessa delle Knockouts.
L'Ape Regina vanta anche due titoli di Campionessa Tag Team delle Knockouts: uno conquistato quando faceva parte delle Beautiful People, l'altro in coppia con Gail Kim.
Come Taryn Terrell, anche Madison Rayne è da poco diventata mamma di una bimba di un anno e mezzo di nome Charley.
Non poteva quindi non rispondere presente alla chiamata per aiutare la piccola Victoria, bambina affetta da retinopatia della prematurità, a cui sarà devoluto l'incasso dello show per aiutare i suoi genitori a coprire i costi delle operazioni chirurgiche agli occhi necessarie per poterle far acquistare la vista.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati