Annunciata l’uscita della serie “Heels”, dedicata al wrestling

Starzplay ha pubblicato ieri il trailer della nuova serie Heels, ambientata nel mondo del wrestling professionistico indipendente.

Scritta e creata dal produttore esecutivo Michael Waldron (Loki, il prossimo Doctor Strange 2 – Nel multiverso della pazzia), la serie vede Stephen Amell (Arrow) nei panni di Jack Spade e Alexander Ludwig che interpreta suo fratello minore. Nel cast si segnala anche la presenza di CM Punk, un personaggio che certamente non ha bisogno di presentazioni per gli appassionati di wrestling.

Heel, che durerà otto puntate, è ambientato in una comunità della Georgia, in particolare raccontando una federazione di wrestling a conduzione familiare, dove due fratelli rivali combattono per decretare chi dei due debba seguire le orme del defunto padre.

Nel cast troviamo inoltre Alison Luff come Staci Spade, moglie di Jack, che si trova a combattere tra la posta in gioco emotiva che i suoi suoceri hanno investito nel wrestling e la pressione sulla sua famiglia che ne deriva; Mary McCormack nei panni di Willie Day, il partner in affari di Jack e il cervello logistico dietro l’organizzazione del wrestling locale; Kelli Berglund nel ruolo di Crystal Tyler, parcheggiatore e amante di Ace; Allen Maldonado nei panni di Rooster Robbins, uno dei migliori lottatori del circuito che ha sempre qualcosa da dimostrare e che spesso ci riesce; James Harrison nei panni di Apocalypse, un wrestler e operaio che lavora da decenni e non ha illusioni di fama o gloria; e Chris Bauer nei panni di Wild Billy Hancock, un’ex star del wrestling che ora è uno scout per il wrestling professionista di alto livello. Infine, come detto, da segnalare la presenza di Punk, che interpreta Ricky Rabies, un atleta della piccola federazione indipendente. Una sorta di ritorno alle origini per lui, che ovviamente come quasi tutti ha iniziato la sua carriera reale proprio nelle promotion più piccole.

Data di uscita e disponibilità in Italia

La serie sarà disponibile sulla piattaforma Starzplay a partire da Domenica 15 agosto. La piattaforma è disponibile sia in modalità standalone tramite la app dedicata perI IOS e Android, sia sui canali Prime Video di Amazon. Il prezzo dell’abbonamento è di 4,99 euro, con un periodo di prova gratuito di sette giorni.

Ecco il video di presentazione della serie:

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,691FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati