Annunciata la vendita dei Travel Packages per WM34

La WWE, oltre ad annunciare la messa in vendita da venerdì 17 novembre dei singoli biglietti per Wrestlemania 34, il cui prezzo va da 35 a 1000 dollari, ha rivelato che i Travel Packages per la prossima edizione dello Showcase of the Immortals, pur non specificando ancora i vari pacchetti, saranno disponibili da lunedì 30 ottobre sul sito www.wrestlemaniatravel.com.
Questi includeranno l'accesso a WrestleMania Axxess, ad un fan festival all'Ernest N. Morial Convention Center di New Orleans, alla cerimonia di introduzione nella Hall of Fame WWE 2018, ad NXT TakeOver, a WrestleMania 34 e alle successive puntate di Monday Night Raw e SmackDown Live.

Ricordiamo che la prossima edizione di WrestleMania si terrà domenica 8 aprile 2018 al Mercedes-Benz Superdome di New Orleans, stessa sede che ha ospitato l'edizione numero 30.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati