Annunciata la vendita dei travel packages di WM 36

Questo pomeriggio, attraverso il proprio sito ufficiale, la WWE ha reso note le attese informazioni relative alla vendita dei Travel Packages e biglietti di WrestleMania 36, in programma domenica 5 aprile 2020 al Raymond James Stadium di Tampa Bay, in Florida.

I primi, che avranno un costo da un minimo di 1,570 ad un massimo di 9,220 dollari in base al tipo di pacchetto, alle notti in hotel e al numero di persone con le quali si prenoterà, saranno messi in vendita alle ore 18:00 italiane di martedì 5 novembre su www.WrestleManiaTravel.com, sito sul quale si possono consultare tutti i dettagli dei singoli pacchetti.

I singoli biglietti per la trentaseiesima edizione dello Showcase of the Immortals saranno invece disponibili dalle ore 16:00 italiane di venerdì 15 novembre su ticketmaster e varieranno da un minimo di 35 ad un massimo di 1000 dollari.

14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati