Annunciata la “Throwback Edition” di Smackdown

Nel corso della prima ora della puntata di Samckdown di ieri, a WWE ha annunciato una speciale edizione dello show per la prossima settimana.


La puntata, infatti, è stata ribattezzata, “Throwback Edition”

Un ritorno alle origini

Il video non entra nello specifico nel merito su cosa avrà di speciale la puntata. Tuttavia, osservando sia le fotografie utilizzate che il logo dello show, appare piuttosto evidente come si tratterà di un revival delle origini dello show.

Il logo, infatti, è uno dei primissimi utilizzati per Smackdown, il cui primo show andò in onda oltre vent’anni fa, il 29 aprile del 1999. Nel bel mezzo dell’era Attitude, Smackdown si appoggiò ovviamente molto a The Rock, che utilizzava questo termine nelle sue frasi tipiche già da prima che lo show nascesse.

E’ dunque ipotizzabile, in analogia con quanto viene normalmente fatto con le puntate “Old school” di Raw, che questa puntata speciale di Smackdown possa ripercorrere i fasti passati del brand. Non è da escludere anche la riproposizione della celebre scenografia dello stage, con un gigantesco pugno. Una scenografia che peraltro si sposerebbe perfettamente con l’attuale Campione dello show, ovvero Roman Reigns.

Al momento non sono stati annunciati particolari ritorno di leggende, Hall of Famer o altri personaggi che storicamente compaiono in queste rivisitazioni del passato. Naturalmente vi aggiorneremo qualora la WWE dovesse annunciare eventuali partecipazioni speciali allo show.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati