Annunciata la sede di AEW Full Gear

La AEW ha ufficializzato in serata la sede del prossimo pay-per-view che, come circolava già da alcune settimane, si svolgerà sabato 12 novembre presso il Target Center di Minneapolis, in Minnesota.

La suddetta arena ospiterà anche la puntata di Rampage pre pay-per-view di venerdì 11. I biglietti per Full Gear, quarto ed ultimo evento a pagamento AEW del 2021, saranno in vendita a partire da questo venerdì su AEWTIX.com.

La scorsa settimana Fightful aveva riferito che diversi membri del roster AEW sarebbero dovuti apparire allo show “The Big Event XX” del 13 novembre a New York City, ma successivamente era stato annunciato che la loro presenza era stata posticipata a lunedì 14.

Originariamente Full Gear sarebbe dovuto andare in scena sabato 6 novembre a St. Louis, ma a causa della concorrenza della UFC e della boxe, con UFC 268 e il match tra Saul “Canelo” Álvarez e Caleb Plant in programma la stessa sera, la compagnia di Tony Khan ha deciso di posticipare l’evento.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati