Annunciata la promozione di due allenatori di NXT

La WWE,con un comunicato stampa ufficiale, ha annunciato ieri la promozione a capo allenatore di NXT in modo definitivo di Matt Bloom, l'ex lottatore che ha lavorato per molti anni in WWE e in NJPW con i nomi Albert, A-Train, Giant Bernard e Tensai.
Bloom era diventato capo allenatore ad interim lo scorso Marzo in seguito alle dimissioni del predecessore Bill Demott, costretto a lasciare dopo le accuse di maltrattamenti ricevute da molti ex allievi.
Inoltre è stata annunciata anche la promozione di Sara Amato, meglio nota come Sara Del Rey, al ruolo di assistente capo allenatore di NXT. La Amato, che è arrivata in WWE nel 2012 e si è occupata in particolare di allenare le Divas di NXT, oltre che al Performance Center lavorerà anche nel backstage degli show del main roster come producer.